giovedì 15 giugno 2017

BUONA CAUSA punto org

Un mio caro amico, anzi fratello Moreno , conoscendo le mie problematiche dovute allo
stato di salute mi ha consigliato di avvalermi del supporto di buona causa.org .

La piattaforma BuonaCausa.org è gestita senza scopo di lucro dall’Associazione Treeware.
Il team di Treeware è ispirato dall’idea che in un mondo regolato da sterili logiche di business, si possa utilizzare la tecnologia dell’informazione per creare valore sociale, in maniera responsabile, etica e trasparente.
Noi dell’Associazione Treeware, sviluppiamo e gestiamo con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di lucro o guadagno personale. Ad oggi BuonaCausa.org è l’unica piattaforma italiana del genere a non richiedere costi in alcuna forma per i promotori.
L’associazione Treeware è sempre in cerca di partecipazione, sostegno, collaborazioni e suggerimenti per far crescere la community BuonaCausa.org.


Io ho colto l' occasione e ho aperto la mia Buona Causa.

Mi auguro che sia una buona iniziativa e che mi aiuti
quantomeno a rimanere un po' sereno sotto l'aspetto 
del bilancio personale potendomi dedicare alla lotta e alla
convivenza con la malattia.




Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....