giovedì 4 maggio 2017

FONDAMENTALE CREDERCI SEMPRE

Io ho un motto,
"CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI"



So che è difficile ma è
NECESSARIO, nulla è più
potente della nostra mente.
Non mi hanno dato speranze di guarigione
ma non importa io non mi do vinto.
Certo non è solamente la medicina
convenzionale che mi può aiutare,
allora ho deciso di fare ricerche e si
trova la valle, vanno certamente
filtrate non bisogna credere a tutto
ciò che si trova, si filtra e si sperimenta.
Ricordiamoci che ogni caso è unico
quindi ognuno di noi ho una soggettiva
risposta.
Fondamentale resta:
CREDERCI SEMPRE
ARRENDERSI MAI.


BUONA CAUSA

Enrico è un malato oncologico al quale i medici hanno dato poche speranze ma, la sua voglia di vivere lo porta a combattere e convivere giornalmente con la malattia. Ovviamente è fermo con il lavoro da libero professionista dal settembre del 2016, gli hanno riconosciuto l' invalidità del 100/100 con inabilità al lavoro; per la quale percepisce una pensione mensile di 289,80 euro e non ha altri redditi e un ISEE pari a zero.
Non si può negare che è esente dai tichet, quindi non paga nessuna cura oncologica
ma, tutto ciò che usa come integratori per sostenersi e curarsi non sono
considerati e sono a suo carico.
La regione mi consente di viaggiare gratuitamente sui mezzi regionali.
Capirete che i pochi risparmi sono finiti molto in fretta e lo Stato dove è ?
Si è iscritto alle liste speciali per vedere se lo fanno lavorare ma, per il momento nulla.
Ora messo da parte orgoglio si affida al buon cuore di amici che collaborano.
Sta utilizzando il suo blog personale dando informazioni utili a tutti e condividendo

la sua esperienza cercando al tempo stesso un sostentamento.

Per il Vostro Contributo col mio grazie e affetto cliccare QUI


Versamenti su carta postepay numero 4023 6006 5970 3732 
intestata Enrico Cirio




Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....