sabato 23 febbraio 2013

EMPOWER NETWORK

Perchè mi sono iscritto ad Empower Network

Recentemente ho deciso di iscrivermi ad Empower Network e devo dire che è stata una scelta davvero straordinaria! Non riesco a credere quando sia efficacie questo modello di business online! Devo dire inoltre, che sono rimasto stupito anche di quello che Empower Network ha da offrire! Ecco perchè in questo post che sto scrivendo, voglio condividere perchè mi sono iscritto ad Empower Network!


Quali sono i Benefici di Empower Network?
Il pezzo forte di Empower Network per me è il suo programma di affiliazione, che ti garantisce il 100% di commissioni sulla vendita dei suoi prodotti e servizi. Altri programmi di affiliazione di questo tipo, non superano il 50%. Inoltre sopratutto in Italia, la scelta di prodotti validi e di qualità da promuovere è povera e difficile. Empower Network invece è così efficace e popolare, che non c’è bisogno di cercare per trovarlo! E inoltre, NESSUN programma di affiliazione paga immediatamente con Empower Network! Quello che voglio dire, è che difficilmente troverai un programma di affiliazione che ti offre prodotti di qualità, una commissione di questo tipo, e degli strumenti chiavi in mano per farti realizzare vendite in automatico. Credi che non sia così? Prova a cercare allora … ma ti anticipo già che non troverai NIENTE di questo tipo! Inoltre anche i migliori programmi di affiliazione di InfoProdotti, ti pagano solo le commissioni sulle tue vendite, mentre in Empower Network puoi ricevere il 100% di commissioni anche su alcune delle vendite realizzate dai tuoi affiliati!
Il sistema che quindi offre Empower Network è realmente molto semplice da eseguire, visto che come dicevamo, offre tutto quello che ti serve. Così semplice che anche un cavernicolo che non ha mai usato Internet può riuscire ad utilizzarlo con successo! Il primo prodotto che ricevi iscrivendoti, è un Blog WordPress “chiavi in mano” che è già pronto ed online! Hai già una tua pagina cattura contatti, e un intero imbuto di vendite che converte e funziona in un modo mai visto prima! In poche parole, ti fa GUADAGNARE. Si lo so, assomiglia molto ad una promessa di guadagno facile che molto spessa spaventa chi la legge, ma in questo caso, è la realtà dei fatti! Empower Network è creato per essere efficacie per persone di tutti i tipi. Questo sistema ti da a disposizione diversi prodotti, tre sono i principali ma in tutto ne sono cinque, da poter acquistare per poi rivendere. E su tutti i prodotti che acquisti, ricavi il 100% di commissioni sulle tue vendite! In parole povere, devi solo acquistare i prodotti per poter ricevere le tue commissioni. Tutto il resto lo farà il tuo blog, da attirare traffico, a catturare i contatti e convertirli in clienti di tali prodotti.

Come funziona il Programma di Affiliazione di Empower Network?

Il metodo in cui Empower Network ricompensa i suoi affiliati è un qualcosa mai visto prima! Ha un sistema di affiliazione in “Powerline” che funziona e premia i migliori, a prescindere da chi si iscrive prima o dopo! Ecco come funziona: prendi il 100% di Commissioni sulle tue vendite numero 1,3,5 mentre le numero 2,4,6 vanno al tuo sponsor. Successivamente, dopo la sensta vendita, 4 su 5 sono tue ed una sola passerà al tuo sponsor, la persona che ti ha fatto conoscere e ti ha iscritto in Empower Network!
La cosa più importante poi, è che iscrivendoti potrai essere formato ed imparare le migliori strategie al mondo di Web Marketing, direttamente da David Wood, il Marketer americano ideatore, fondatore e CEO di Empower Network. Questa persona si è affermata ormai in tutto il mondo ed è riconosciuto da tutti come un vero e proprio genio dell’Internet Marketing! Allora, vale la pena anche nel tuo caso, cercare di fare business con questo metodo, direttamente da David Wood? Assolutamente si. Questa persona ha iniziato praticamente con meno di zero, vivendo in un furgone, ed ora gestisce il suo business dalla sua splendida abitazione dove si è ritirato in Costa Rica! Con esso anche noi possiamo aspirare nel nostro piccolo di ritirarci nel nostro Costa Rica personale, una volta che abbiamo imparato come fare!

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....