giovedì 3 settembre 2009

Medicina a Mano Armata

Vaccinazione obbligatoria - Perché no ? : «Provocano più danni dei presunti benefici»
È il parere del direttore della scuola di medicina omeopatica -
«I vaccini portano più danni che benefici». Ad affermarlo è Andrea Valeri, medico chirurgo modenese e direttore della scuola di medicina omeopatica di Verona che ha in cura alcuni dei bambini balzati alle cronache nazionali per i problemi emersi dopo la vaccinazione obbligatoria. «In base alla mia esperienza personale posso affermare che i casi di bambini con problemi neurologici causati dal vaccino sono ben più di quelli riportati nelle statistiche ufficiali. E questo perché manca una farmaco-vigilanza seria. Il problema è infatti sicuramente sottostimato perché i medici, nonostante ci sia una legge che li obbliga a farlo, non segnalano le situazioni sospette.
E perché, nonostante ci sia una letteratura scientifica internazionale che parla chiaro, ufficialmente il legame fra vaccinazione e danno non viene, se non raramente, riconosciuto dalle commissioni.
Tanto che i genitori che agiscono nei confronti delle ASL si trovano di fronte un vero e proprio muro di gomma».
Quello che secondo Valeri non ha senso è comunque soprattutto la vaccinazione in se.
«Al di là del fatto che i vaccini contengono sostanze, come mercurio, piombo od alluminio, dagli effetti negativi, resta il fatto che con la situazione sanitaria attuale in Italia è maggiore il rischio di danno da vaccino che non il danno da malattia. Le vaccinazioni obbligatorie riguardano infatti malattie scomparse come la poliomielite o benigne come l'epatite B. Senza considerare che tutte le malattie per cui si fa il vaccino sono comunque curabili, e lo sono state prima dell'introduzione della vaccinazione, con brillanti risultati grazie alla medicina omeopatica.
Medicina omeopatica che non ha effetti collaterali e che sta portando buoni risultati anche per i casi di danno da vaccino. Non è certo un caso che importanti riviste neurologiche dicano chiaramente che, per dirne una, l'encefalite acuta disseminata si manifesti normalmente dopo infezioni virali o vaccinazioni. Una riprova di quanto i vaccini siano un'assurdità».

Mentre continua ad emergere la verità sugli estremi pericoli dei vaccini e dei prodotti farmaceutici, la Big Pharma è sempre più disperata, non sapendo più come costringere il pubblico a fidarsi dei suoi prodotti. Ora sta lavorando in stretta collaborazione con le autorità politiche (inclusi i governatori di diversi stati) per rendere coercitive le vaccinazioni sui bambini. Ciò contempla la criminalizzazione dei genitori che rifiutino di esporre i propri figli ai pericoli derivanti da queste sostanze chimiche.
In sostanza, la Big Pharma spera di trasformare in criminali i seguaci della medicina naturale.

La FDA ha già criminalizzato le compagnie produttrici di supplementi nutrizionali che osino dire la Verità sui benefici alla salute derivanti dai loro prodotti. Inoltre, i genitori che rifiutano di iniettare ai propri figli i prodotti farmaceutici imposti da Big Pharma, verranno criminalizzati, radunati e incarcerati per "rifiuto di accondiscendere alle politiche sanitarie".
Tutto ciò viene perpetrato dallo Stato col pretesto di "proteggere i bambini" dai genitori che credono nella medicina naturale (è folle, vero, pensare che proteggere i propri figli da sostanze chimiche tossiche è oggi un crimine negli Stati Uniti ?).

Il fine ultimo di tutto questo è l'applicazione delle tattiche di Medicina a Mano Armata a tutti noi. Compresi gli adulti e gli anziani. Chiunque soffra, per esempio, di colesterolo alto e non si assoggetti ai farmaci statinici della Big Pharma, potrà essere arrestato, legato a un tavolo e curato contro la sua volontà. Chi è affetto da cancro, potrà essere arrestato per aver scelto di curarlo con medicine botaniche sicure ed efficaci, anziché con farmaci brevettati e fonti di alti profitti per la Big Pharma.
Se pensate che già oggi le prigioni siano strapiene a causa degli arresti per possesso di marijuana e per altri crimini di nessun rilievo, aspettate che lo Stato inizi ad arrestare tutte le mamme e i papà del paese che rifiutano di partecipare al pazzesco e dannosissimo sistema farmacologico che domina oggi la sanità americana e mondiale.

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....