lunedì 31 agosto 2009

EFT e Legge dell'Attrazione (The Secret)

questo articolo della Master EFT Carol Look è specificamente designato per i fans della Legge dell'Attrazione. Se già non la conoscete, essa espande il già conosciuto concetto che "i tuoi pensieri costanti diventano la tua realtà". Ciò che molte persone non riconoscono è che la combinazione tra la Legge dell'Attrazione ed EFT è imbattibile.

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE:

La Legge dell'Attrazione è SEMPRE in funzione. Chi ha visto i film "The Secret" e "What the Bleep do we know" o seguito il lavoro di Abraham-Hicks sa cosa sia la Legge dell'Attrazione (da ora, nel testo, indicata con l'abbreviativo di LOA) la quale descrive il motivo di ciò che siamo e sperimentiamo in vita. Significa che "il simile attrae il simile", sempre. Se vibri in sintonia con la paura, ti verranno inviate nuove esperienze che causano paura. Se vibri nella gioia, attrarrai nuove esperienze di gioia. Immagina che i tuoi pensieri e vibrazioni siano come boomerang lenti...ti tornano sempre indietro.

ALZARE LA TUA VIBRAZIONE

La teoria di questa metafisica "legge" dell'Universo afferma che qualsiasi sensazione o vibrazione stiamo esprimendo (non quello che diciamo), è ciò che è in grado di comunicare la nostra "posizione" energetica nell'Universo. L'Universo "sente" le vibrazioni che stiamo emettendo, e quindi risponde restituendoci simili esperienze per produrre di più dello stesso sentimento e/o vibrazione. Quando ho utilizzato questi strumenti insieme ad EFT, ho immediatamente innalzato le mie vibrazioni.

Molte persone fraintendono i principi che ispirano la legge di Attrazione, e pensano di essere in grado di "ingannare" l'universo, facendo finta di essere gioiose. Questo non è possibile, poichè l'Universo legge le tue vibrazioni, non è quello che dicono o fanno.

Se vuoi saperne di più EFT-Italia Emotional Freedom Techniques

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....