venerdì 28 agosto 2009

Acqua Diamante o Diamantina

Si tratta di un'acqua la cui memoria contiene informazioni di piani “sottili” definiti nello specifico, quarta dimensione. Quest'acqua è diventa più viva ed intelligente, rispondendo con amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, o in disequilibrio, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare una coscienza superiore. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

L'Acqua Diamante viene distribuita e condivisa gratuitamente, è facilmente riproducibile, senza limiti ed all'infinito. Disponendo di una base di Acqua Diamante (vedi sezione relativa alla distribuzione) è possibile riprodurla con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento. In base al quantitativo che si vuole ottenere di volta in volta, occorre circa il 10% di Acqua Diamante al quale verrà aggiunta acqua normale, quella utilizzata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio se si vuole ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con altra acqua normalmente utilizzata. Dopo di circa 24 ore tutta l'acqua della bottiglia sarà diventata Diamante (ovvero avrà acquisito tutte le informazioni vibrazionali dell'Acqua Diamante). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10, seguendo lo stesso procedimento... e così via... 100 litri, 1.000 litri. La si può produrre ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana e per tutta la famiglia, purché sia consapevole e consenziente. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera... buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. Utilizzando il principio dell'esprimere l'intenzione, si potrà bere l'Acqua manifestando una semplice volontà o desiderio: es. "Io desidero risolvere il mio problema del malditesta, oppure: Esprimo l'intenzione di sciogliere i conflitti con ...”. Si può aggiungere un’intenzione anche all’acqua che usiamo per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori, con l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione, che si purifichi l'ambiente o che si riduca l'inquinamento elettromagnetico. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in qualunque abitazione. Anche se non le si imprime nessuna intenzione, l’Acqua Diamante produrrà benefici effetti sulla salute fisica e psichica. Per un utilizzo consapevole e coerente, è indispensabile la lettura del testo di Joel Ducatillon "Acqua Diamante, una Coscienza".

La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito alle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni e di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest’ultimo gioca un ruolo di programmatore dell’acqua elevando il suo tasso vibratorio.

Durante questo periodo, Joel Ducatillon sosteneva e a tutti gli effetti dimostrava di vivere delle trasformazioni interiori che gli permisero di canalizzare delle frequenze energetiche più elevate.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi di seguito in un’acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore.

Essa trasmette nella parte non codificante del DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l’aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del DNA.

Ne risulta un rinforzo ed un’amplificazione della volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. Di conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente.

La quantità da assumere ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi.

Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....