lunedì 17 dicembre 2007

ALESSANDRO CONVERTINO artista, grafico, imbratta muri, fumettista per amici ALEX





Mi pare scontato dirvi che è un'altro incontro della mia vita, un'altro fratello stessa classe.

Alessandro Convertino proviene dalla grafica pubblicitaria e nella sua arte risulta costantemente impegnato a cercare un’espressione figurativa slegata da quest’ultima. Alex “imbratta” (mio simpatico commento “non mi meni”) nel campo della pittura, non solo su tela ma anche su muro, le proprie conoscenze tecniche in chiave fantastica. Malgrado i numerosi riconoscimenti in ambito Nazionale ed Internazionale che lo hanno visto premiato come pittore naif ,resta comunque svincolato da qualsiasi corrente specifica.

Non mi rimane di farvi vedere qualcosa:

Esegue inoltre, su ordinazione, dipinti su tela, decorazioni su muro, murales, trompe l’oeil, insegne artistiche personalizzate (tecniche variabili in base all’esigenza del committente)

ciao Enrico

ale.convertino@libero.it



Nessun commento:

ART and VITA PARLOTTANDO (CONVIVERE CON IL TUMORE) to SUN ... all a bit ... the dialogue has no boundaries as information and experiences. ARTE e VITA PARLOTTANDO al SOLE oggi Convivere con il Tumore...di tutto un pò...il dialogo non ha confini come l'informazione e l'esperienze....